Tiro con l'arco nella regione turistica della Val Venosta
Vacanze indimenticabili all'insegna del tiro con l'arco
Oltre all'escursionismo e al ciclismo, il tiro con l'arco è diventato il nuovo sport di tendenza negli ultimi anni. Soprattutto l'area nelle Alpi è molto apprezzata dagli appassionati arcieri. La regione offre le condizioni ideali per passeggiare tra i boschi armati di arco e frecce in tranquillità.
La vasta regione di tiro con l'arco nelle Alpi comprende un totale di 11 diversi percorsi con oltre 320 piazzole. I percorsi di tiro con l'arco 3D si trovano a Pfunds (A) e in Val Venosta e Renon in Alto Adige. La regione di tiro con l'arco 3D Tirolo-Italia offre agli arcieri un'esperienza di tiro immersi in un paesaggio naturale onirico, dalla foresta di larici che si estende lungo il sentiero Talai fino a raggiungere il monte Watles e il percorso Almrausch, entrambi a oltre 2000m di altitudine.
La nostra pensione Sonnenloft a Naturno in Val Venosta è il punto di partenza ideale per una vacanza all'insegna del tiro con l'arco. In meno di mezz'ora d'auto si raggiunge il percorso 3D Schlegl presso la stazione a valle della seggiovia della malga di Tarres e in circa 20 minuti il percorso Almrausch presso la stazione a monte della seggiovia della malga di Tarres. I percorsi Moarhof e Untergerstgras in Val Senales distano 15 e 25 minuti in auto dalla pensione Sonnenloft.
Sconto speciale per i nostri ospiti!
Questi quattro percorsi sono dotati di un'altra particolarità: Con la carta sconto, disponibile esclusivamente presso di noi come partner del Comprensorio di tiro con l’arco Pritzlller, voi e altre due persone ricevete uno sconto del 20% sull'ingresso, sul noleggio e sui corsi vari!
Comprensorio di tiro con l’arco Pritzlller